Il nostro sito è libero e accessibile a tutti e si può liberamente ammirare quanto di bello c'è sulla creatività manuale. 

Per acquistare o aprire una vetrina virtuale e vendere le proprie creazioni, è  necessario registrarsi al sito. 

E’ possibile registrarsi come  “ACQUIRENTE” (gratuita) oppure come VENDITORE” (a pagamento).


COME REGISTRARSI:

Clicca sul bottone "LOGIN/REGISTRATI" presente nel menu in home page e riempi il form, leggi e accetta la normativa sulla privacy e sul trattamento dati e invia la tua richiesta.

Al termine dell’operazione di registrazione riceverai una mail con il login e la password personale, a conferma che il tuo account è attivo ed è stato creato.

A questo punto il gioco è fatto e potrai recarti ogni qual volta che lo si desideri accedendo al tuo account attraverso la sezione "LOGIN" ed effettuare l’accesso al tuo pannello personale di gestione della tua vetrina o del tuo profilo.

N.B:Nel caso in cui si effettua una iscrizione in qualità “Venditore”, al fine di richiedere l’apertura di una vetrina all’interno del sito e per accedere ai servizi, l’utente dovrà selezionare la casella di conferma di "Account Venditore" in fondo alla pagina di registrazione.

Effettuata la registrazione riceverà una mail di riepilogo password e una mail di conferma creazione Account Venditore.

Per terminare l'attivazione ed essere abilitato all'inserimento e alla vendita dei prodotti, è necessario acquistare un "Abbonamento Venditore" selezionandolo nella categoria apposita (nella colonna di sinistra della home) tra le opzioni 6 mesi, 12 mesi, 18 mesi. Una volta eseguita questa operazione il venditore riceverà una mail di conferma dell'avvenuto ordine e potrà allestire la sua vetrina e gestire i suoi ordini attraverso la sezione "il mio account venditore" presente all'interno del Profilo/account personale.

Cosa aspetti, se non l'hai ancora fatto registrati ora !